Newsletter 13 giugno 2012

stanziati 155,352 milioni di euro per aziende e formazione

Opportunita’ per aziende

Voucher per imprenditori e professionisti

Hai un’azienda o una ditta individuale?

Stanziati 155,352 milioni di euro dall’INAIL per incentivarele imprese, anche individuali, di tutti i settori, a realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’AEM conferma la propria disponibilita’ ad assistere le aziende in tutte le fasi necessarie all’ottenimento ed utilizzo del finanziamento.

Leggi tutto

leggi anche:

Voucher per imprenditori e professionisti

se sei unformatore, un consulente o uno studente,

scopri le opportunità sulla scuola ,

del Net Training Program

scopri le prossime date della formazione esperienziale Outdoor nei più belle parchi italiali,

o se sei interessato a collaborare con noi:

Contattaci per una maggiori informazioni!

aem

Inviaci una Email

oppure visita il nostro sito

AEM Italia – Associazione Emotional Manager

L’Eccellenza al servizio di persone ed imprese!

 

facebook

©2013 AEM Italia. All rights reserved.

Cancellati dalla nostra newsletter

Se il tasto per CANCELLARTI \ DISISCRIVERTI dalla nostra Newsletter non dovesse funzionare correttamente, è sufficiente inviarci una mail con scritto nell’oggetto: CANCELLAMI a info@aemitalia.it

AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003: Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i sono strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vs. sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs 196/2003 trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo od utilizzarlo per finalità diverse. Grazie

WWW.AEMITALIA.IT

 

Grazie

WWW.AEMITALIA.IT

 

  • Testimonianze

    "Il Dott. Simone Barbato e tutto il suo Gruppo, attraverso il Modello AEM hanno portato beneficio alla mia persona, permettendomi di conoscere al meglio il mio potenziale. Il primo livello di specializzazione per Emotional Manager mi ha dato le basi per comprendere al meglio i miei obbiettivi, di capire come migliorare il lavoro in gruppo e come comunicare con persone differenti."

    Angela Tamburrano, Stilista di Moda

    leggi tutte le testimonianze