Studi e Ricerche

L’Associazione Emotional Manager promuove e sviluppa studi e ricerche sulle emozioni e l’integrazione di esse con il sistema socio economico e sul sistema bio-psico-sociale.

L’Associazione difende e tutela i diritti morali e civili di coloro che operano con le emozioni e di coloro che sono vittime di falsi professionisti che usano e manipolano le emozioni per i propri interessi a danno del prossimo.

Tutti coloro che intendono sviluppare e proporre studi e ricerche su temi d’interesse per l’AEM possono inviare la proposta al gruppo di ricerca AEM per valutarne la validità.

AEM, se valuterà positivamente l’iniziativa mette a disposizione tecnici e professionisti per finanziare studi e ricerche.

Alcune ricerche svolte. (scarica file)

  • Testimonianze

    "La cosa stupefacente è che è migliorato ciò che credevo fosse già al massimo raggiungibile, soprattutto nel rapporto con i miei collaboratori, con i miei clienti, con i miei superiori. Simone Barbato, è ‘coinvolgimento puro’ che unisce alla sua grande preparazione un forte carisma, riesce a trasmettere il suo lato umano impregnato di etica e passione ed il suo sorriso mentre spiega, fa trasparire che quello che fa gli piace davvero." Dott. Giuseppe Barone, Area Manager Pregel S.p.A.

    leggi tutte le testimonianze