Emotional Manager: “Top 30”

Al via la selezione dei Top 30 promossa da CO.EM in collaborazione con AEM Academy.
AEM Academy associazione specializzata nella formazione e nell’ Emotional Flanking ha avviato una campagna di selezione denominata “Top 30 Emotional Manager”, con lo scopo di individuare 30 candidati interessati a conseguire la certificazione Emotional Manager ed ai quali proporre condizioni particolari per l’accesso alla scuola ed una opportunità esclusiva per entrare a far parte del progetto AEM NET.

CO.EM.,(Cooperativa Emotional Manager) cooperativa di consulenti e formatori professionisti che operano da anni nel settore della formazione aziendale ed individuale per lo sviluppo del potenziale umano, in un ottica di ampliamento del proprio organico, ha deciso di inserire come nuovi soci effettivi i 10 E.M. dei top 30 che nell’arco del 2013 avranno conseguito i migliori risultati all’interno del progetto NET TRAINING ACCADEMY.

I candidati ammessi saranno successivamente contattati dalla segreteria di AEM Academy. L’iniziativa, considerata la grande opportunità di lavoro e di crescita professionale, è riservata esclusivamente a personale altamente motivato e con evidenti competenze e capacità emozionali. Sono considerati fattori selettivi le esperienze maturate in ambito professionale, l’attività esercitata come relatore, percorsi di studio e crescita personale frequentati, lauree, diplomi e master conseguiti.

Contattaci per una consulenza Gratuita!

  • Testimonianze

    "Il corso è stato intenso, ricco di grandi spunti e direttive. Ha rappresentato un'opportunità di apprendimento e sviluppo professionale, fornendo gli strumenti e i metodi per una corretta valutazione e gestione dello stress da lavoro correlato. Inoltre si è riscontrato un forte coinvolgimento e interesse da parte dei partecipanti grazie alle lezioni condotte con dinamismo, linguaggio semplice e diretto da parte del dott. Simone Barbato."

    Dott.ssa Antonella Martella, Assistente Sociale

    leggi tutte le testimonianze