FORMAT NEWSLETTER

stanziati 155,352 milioni di euro per aziende e formazione

Opportunita’ per aziende

Voucher per imprenditori e professionisti

Hai un’azienda o una ditta individuale?

Stanziati 155,352 milioni di euro dall’INAIL per incentivarele imprese, anche individuali, di tutti i settori, a realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’AEM conferma la propria disponibilita’ ad assistere le aziende in tutte le fasi necessarie all’ottenimento ed utilizzo del finanziamento.

Leggi tutto

leggi anche:

Voucher per imprenditori e professionisti

se sei unformatore, un consulente o uno studente,

scopri le opportunità sulla scuola ,

del Net Training Program

scopri le prossime date della formazione esperienziale Outdoor nei più belle parchi italiali,

o se sei interessato a collaborare con noi:

Contattaci per una maggiori informazioni!

aem

Inviaci una Email

oppure visita il nostro sito

AEM Italia – Associazione Emotional Manager

L’Eccellenza al servizio di persone ed imprese!

 

facebook

©2013 AEM Italia. All rights reserved.

 Cancellati dalla nostra newsletter

Se il tasto per CANCELLARTI \ DISISCRIVERTI dalla nostra Newsletter non dovesse funzionare correttamente, è sufficiente inviarci una mail con scritto nell’oggetto: CANCELLAMI a info@aemitalia.it

AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003: Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i sono strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vs. sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs 196/2003 trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo od utilizzarlo per finalità diverse. Grazie

  WWW.AEMITALIA.IT

 

Grazie

WWW.AEMITALIA.IT

 

  • Testimonianze

    "..e poi,senza accorgertene, arrivi gia' all'ultima pagina, dopo aver trascorso una settimana a leggere.. sottolineare e fare esercizi.. e ti rendi conto che d'ora in avanti non sarai piu' arrabbiata ma "inalberata", che gli "indovinelli" hanno preso il posto dei problemi e che la "barca" con cui navighi nel mondo del tuo INCONSCIO, in futuro avra' un' "àncora" solida x affrontare anche i mari in tempesta!!

    Grazie Simone per avermi accompagnata, con la tua voce, durante la lettura e grazie perche', condividendo la tua esperienza con i tuoi fortunati allievi (con le "mutandine in testa" ;-)), hai reso questo libro un "manuale di vita" perfetto!!

    Cristiana Parenzan, ex campionessa italiana di beach volley

    leggi tutte le testimonianze