Requisiti

ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE. SOCI ORDINARI, AGGREGATI E SOSTENITORI

Possono far parte dell’Associazione tutti coloro che condividono l’importanza delle emozioni carburante della vita.

L’AEM associa Emotional Manager, Professionisti, persone, aziende ed organizzazioni di qualsiasi nazione che svolgono attività scientifica, divulgativa e operativa in campo delle emozioni e dello sviluppo socio economico integrato e nelle discipline scientifiche e umanistiche collegate, che si riconoscono nelle finalità dell’Associazione e si impegnano a sostenerne lo sviluppo, anche con il pagamento della quota sociale annua.

La domanda di ammissione alla Società, corredata del curriculum vitae del richiedente, dovrà essere indirizzata al comitato etico della Società.

Sono Soci Sostenitori coloro che (persone, Società, Enti), condividono la filosofia e le metodologie dell’AEM e sostengono finanziariamente l’Associazione AEM mediante il versamento della quota annua di iscrizione.

La quota sociale non è cedibile a terzi e non da diritto al Socio di percepire alcun utile o dividendo.

I Soci che per due anni consecutivi, ancorché sollecitati, non abbiano versato la quota sociale, vengono considerati dimissionari.

Per motivi gravi e giustificati, sentito l’interessato, il Consiglio Direttivo può dichiarare decaduto un Socio purché la decisione venga assunta all’unanimità.

I Soci che intendono dimettersi possono farlo indirizzando una lettera di dimissioni al Presidente della Società.