Corso di Social Media Manager 8-9 Novembre 2014 - Pescara

Sai utilizzare i social? Lo sai che puoi usarli per comunicare con il tuo pubblico, promuovere la tua azienda, il tuo evento, i tuoi prodotti, con una spesa irrisoria e una grande efficacia?

Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Pinterest, il mondo dei social media è in costante evoluzione e raccoglie appassionati fruitori che ogni giorno condividono foto, video, consigli, opinioni…

Se vuoi imparare a gestire correttamente i social della tua attività, scegliere quali usare e comunicare con un grande pubblico, allora questo è il corso che fa per te!

Scoprirai i vari social e le differenti caratteristiche, capirai come funzionano e qual è la logica da usare per ottenere i risultati ottimali, imparerai a creare un piano editoriale e le promozioni a pagamento più giuste per la tua attività, saprai leggere i dati statistici del tuo lavoro per ottimizzarlo.

Un corso teorico e molto pratico con slide, case history, consulenze specifiche al termine del quale sarai in grado di gestire pagine e campagne social media marketing.

Programma del corso

Docente: Roberta Arcangeli

Informazioni e iscrizioni

 

info@aemitalia.it

Segreteria Corso: 393.4354209

COME RAGGIUNGERCI:


Il corso è indirizzato a:

Aziende o Enti Pubblici che necessitano di riqualificare il personale attraverso l’acquisizione di nuove competenze al passo con i tempi e con le richieste del mercato;

Studenti, neo-diplomati, neo-laureati e persone in attesa di occupazione che intendono assimilare un know-how oggi fortemente richiesto dalle aziende, per aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro;

Piccoli imprenditori e liberi professionisti che vogliono seguire in prima persona la promozione online della loro attività anziché affidarla ad agenzie esterne, per un maggiore controllo e un buon risparmio economico.

Responsabili della omunicazione e promozione di eventi, convention, meeting, eventi sportivi e di tutte le attività che necessitano di un maggiore coinvolgimento di pubblico.