Testimonianze

La Scuola per Emotional Manager insegna tecniche e fornisce strumenti atti ad una vera e propria crescita personale, formativa ed umana di tipo esponenziale. Al lavoro come nello studio, nella vita privata come nel rapporto sociale i miglioramenti sono tangibili.

Pierluigi Lapollo

addetto stampa ed esperto in comunicazione

“La cosa stupefacente è che è migliorato ciò che credevo fosse già al massimo raggiungibile, soprattutto nel rapporto con i miei collaboratori, con i miei clienti, con i miei superiori. Simone Barbato, è ‘coinvolgimento puro’ che unisce alla sua grande preparazione un forte carisma, riesce a trasmettere il suo lato umano impregnato di etica e passione ed il suo sorriso mentre spiega, fa trasparire che quello che fa gli piace davvero.”

Dott. Giuseppe Barone

Area Manager – Pregel S.p.a.

 

 

 

Le strategie e gli studi di ricerca adottati dal gruppo USPI e dall’AEM ed in particolare dal dottor Simone Barbato e dalla dottoressa Monica Monaco nella formazione manageriale e nello sviluppo del potenziale umano, hanno apportato una professionalità all’interno della nostra struttura ed in particolare all’area manager da me rappresentata, per il centro sud Italia.

Ing. Giuseppe Scarabino

Amministratore Delegato
SEGI REAL ESTATE SpA

 

Ho avuto l’onore di conoscere Simone Barbato prima come amico poi come personal coach e il mio giudizio è totalmente positivo. Sul piano umano si è dimostrato cortese, gentile e disponibile tanto da mettermi subito a mio agio e prestandomi sempre attenzione. Sul piano professionale ha dimostrato di essere molto preparato, centrando bene il lavoro su di me, utilizzando strategie non soltanto le stratengia di coaching ma anche quelle dell’emotional mangement, ed è proprio questo che distingue Simone da tanti altri coach.

Non a caso fa nascere l’associazione emotional manager (AEM). A queste qualità aggiungo l’affetto e la simpatia che trasmete come amico.

Anca Elena Avatamanitei

Sales Manager

 

“La formazione con Simone Barbato ha apportato un notevole valore aggiunto alla mia cultura. Una tempesta unica di conoscenze ed esperienze che hanno fortemente migliorato la mia vita professionale e non solo.”

Dottoressa Katia Rapino

Medico

 

 

  • Testimonianze

    "La formazione fatta con Simone Barbato mi ha aiutato davvero a controllare gli istinti e le emozioni e, questo ha migliorato il rapporto con tutto il mio team e non solo. Ho applicato il Modello AEM e imparato a non arrabbiarmi, a porgere l'altra guancia e organizzare il lavoro in modo più sereno, armonico e produttivo!"

    Maria Rita Coppola, Responsabile RSSA Residenza S. Giuseppe

    leggi tutte le testimonianze