Master

Percorso Formativo AEM

libro_aem2Corso Base Per Emotional Manager

I modelli AEM, ambiente/emozioni/mente, nasce dalla ricerca in campo neuropsicologico, biomedico e socio-ambientale, integrati in un’unica filosofia finalizzata allo sviluppo del potenziale umano nel rispetto dei valori personali, sociali ed ambientali.

Maggiori Informazioni >

libro_aem2

Corso Superiore per Emotional Manager

La frequenza a questo corso permette di migliorare ed approfondire le competenze e le conoscenze acquisite nel pratictioner. Il master è tenuto da Master Trainer certificati AEM, con comprovata esperienza in ambito organizzativo e dello sviluppo del potenziale umano, con i quali interagirai nelle numerose esercitazione, sari in grado di applicare subito le nuove abilità ottenendo risultati immediati.

Maggiori Informazioni >

Abiliazioni Professionali

libro_aem2

Specializzazione in Emotional Flanking

Il corso permetterà ai partecipanti di apprendere le metodologie e le tecniche di base del flanking attraverso le quali acquisiranno le capacità operative necessarie per iniziare ad interagire con il cliente imparando a riconoscerne il reale potenziale, accrescendone la sicurezza nell’operare le proprie scelte e stimolarlo a sviluppare concreti piani di azione che gli permetteranno di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Maggiori Informazioni >

libro_aem2

Specializzazione in Professional Emotional Flanking

Il corso ha l’obiettivo di approfondire gli strumenti già acquisiti nel corso base. In questa seconda sessione saranno acquisite tecniche per aiutare i clienti a esprimere al meglio le proprie potenzialità, sviluppare la propria capacità di agire orientati alle soluzioni, individuare i principali obiettivi strategici ed incrementare la propria l’efficacia nel pianificare il piano d’azione che ne permetterà il raggiungimento.

Maggiori Informazioni >

libro_aem2

Emotional Trainer

Questo corso rappresenta il primo livello dell’accademia di formazione formatori AEM. la frequenza a questo corso permette ai partecipanti di conoscere il modello multiteorico AEM e poterlo divulgare. Il corso oltre alle competenze relative alla teoria del modello, apprenderanno le tecniche di comunicazione di base, interpersonale e di gruppo, ed acquisiranno padronanza e sicurezza nel parlare in pubblico e gestire efficacemente un aula di formazione.

Maggiori Informazioni >

libro_aem2

Emotional Training dei Trainer

Il secondo livello dell’accademia di formazione formatori AEM, permette ai pratictioner di approfondire le tematiche relative alla multiteorica del modello AEM, conoscere i diversi livelli di applicazione ed allo stesso tempo offrirà l’opportunità di conoscere le tecniche e gli accorgimenti per offrire presentazioni eficaci e professionali.

Maggiori Informazioni >

  • Testimonianze

    "“Ho avuto l’onore di conoscere Simone Barbato prima come amico poi come personal coach e il mio giudizio è totalmente positivo. Sul piano umano si è dimostrato cortese, gentile e disponibile tanto da mettermi subito a mio agio e prestandomi sempre attenzione. Sul piano professionale ha dimostrato di essere molto preparato, centrando bene il lavoro su di me, utilizzando non soltanto le strategie di coaching ma anche quelle dell’emotional mangement, ed è proprio questo che distingue Simone da tanti altri coach. Non a caso fa nascere l’associazione emotional manager (AEM). A queste qualità aggiungo l’affetto e la simpatia che trasmette come amico.”

    Anca Elena Avatamanitei, Sales Manager

    leggi tutte le testimonianze