Master

Percorso Formativo AEM

libro_aem2Corso Base Per Emotional Manager

I modelli AEM, ambiente/emozioni/mente, nasce dalla ricerca in campo neuropsicologico, biomedico e socio-ambientale, integrati in un’unica filosofia finalizzata allo sviluppo del potenziale umano nel rispetto dei valori personali, sociali ed ambientali.

Maggiori Informazioni >

libro_aem2

Corso Superiore per Emotional Manager

La frequenza a questo corso permette di migliorare ed approfondire le competenze e le conoscenze acquisite nel pratictioner. Il master è tenuto da Master Trainer certificati AEM, con comprovata esperienza in ambito organizzativo e dello sviluppo del potenziale umano, con i quali interagirai nelle numerose esercitazione, sari in grado di applicare subito le nuove abilità ottenendo risultati immediati.

Maggiori Informazioni >

Abiliazioni Professionali

libro_aem2

Specializzazione in Emotional Flanking

Il corso permetterà ai partecipanti di apprendere le metodologie e le tecniche di base del flanking attraverso le quali acquisiranno le capacità operative necessarie per iniziare ad interagire con il cliente imparando a riconoscerne il reale potenziale, accrescendone la sicurezza nell’operare le proprie scelte e stimolarlo a sviluppare concreti piani di azione che gli permetteranno di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Maggiori Informazioni >

libro_aem2

Specializzazione in Professional Emotional Flanking

Il corso ha l’obiettivo di approfondire gli strumenti già acquisiti nel corso base. In questa seconda sessione saranno acquisite tecniche per aiutare i clienti a esprimere al meglio le proprie potenzialità, sviluppare la propria capacità di agire orientati alle soluzioni, individuare i principali obiettivi strategici ed incrementare la propria l’efficacia nel pianificare il piano d’azione che ne permetterà il raggiungimento.

Maggiori Informazioni >

libro_aem2

Emotional Trainer

Questo corso rappresenta il primo livello dell’accademia di formazione formatori AEM. la frequenza a questo corso permette ai partecipanti di conoscere il modello multiteorico AEM e poterlo divulgare. Il corso oltre alle competenze relative alla teoria del modello, apprenderanno le tecniche di comunicazione di base, interpersonale e di gruppo, ed acquisiranno padronanza e sicurezza nel parlare in pubblico e gestire efficacemente un aula di formazione.

Maggiori Informazioni >

libro_aem2

Emotional Training dei Trainer

Il secondo livello dell’accademia di formazione formatori AEM, permette ai pratictioner di approfondire le tematiche relative alla multiteorica del modello AEM, conoscere i diversi livelli di applicazione ed allo stesso tempo offrirà l’opportunità di conoscere le tecniche e gli accorgimenti per offrire presentazioni eficaci e professionali.

Maggiori Informazioni >

  • Testimonianze

    "Puoi trovarti in un particolare momento della tua vita e Simone può chiederti semplicemente, ed in modo convincente, di leggere un paio di capitoli del suo libro. E poi ti dice quali. Tu li leggi e da quel momento inizia ad illuminarsi ciò che prima era buio."

    Fernando Raucci, Direttore d'orchestra

    leggi tutte le testimonianze