Commissione etica (commissione VEL)

Il codice etico degli Emotional Manager garantisce lo svolgimento dell’attività professionale seguendo regole deontologiche disciplinate da una commissione etica istituita presso l’associazione AEM.

La caratteristica dell’Emotional Manager è la conoscenza profonda delle dinamiche emozionali delle risorse umane, sollevando una valutazione che impone la tutela del lavoratore e del cliente da chi non condivide principi di etica sociale e professionale. La condivisione di tali principi si estrinseca nella definizione di un codice etico che ogni Emotional Manager sottoscrive e si impegna ad applicare e gli consente di essere iscritto al relativo albo nazionale.

Scarica codice etico

  • Testimonianze

    "Il corso è stato intenso, ricco di grandi spunti e direttive. Ha rappresentato un'opportunità di apprendimento e sviluppo professionale, fornendo gli strumenti e i metodi per una corretta valutazione e gestione dello stress da lavoro correlato. Inoltre si è riscontrato un forte coinvolgimento e interesse da parte dei partecipanti grazie alle lezioni condotte con dinamismo, linguaggio semplice e diretto da parte del dott. Simone Barbato."

    Dott.ssa Antonella Martella, Assistente Sociale

    leggi tutte le testimonianze