Pubblicazioni

Mhe Edizioni

Vai al sito Mhe Edizioni per conoscere Offerte e Promozioni!

Mhe Edizioni è la casa editrice nata con l’obiettivo di far crescere la consapevolezza nel genere umano. L’antico sapere orientale frutto di secoli di ricerca interiore, unito al progresso tecnologico post moderno danno origine ad una fonte di eterna sapienza figlia dei due poli : quello dello spirito e della materia.

Per questo motivo mettiamo a disposizione il frutto della nostra esperienza a chi, spinto da uno spirito di ricerca della propria vera essenza, voglia intraprendere questo viaggio attraverso l’oceano della coscienza.

Siamo specializzati nella formazione aziendale, per questo motivo tutti gli strumenti che abbiamo messo a disposizione mirano ad aumentare il benessere e la felicità nel raggiungimento di eccellenze lavorative.

La nostra serietà, la passione ed il piacere che proviamo nello svolgere la nostra attività sono la garanzia di qualità e di attenzione nel proporre il massimo con constanza e determinazione.

In una scala di valori etica, sulla vetta abbiamo deciso di mettere il rispetto e l’amore per la persona ed il suo corpo ( il suo ambiente).


www.mhe-edizioni.com